18 dicembre 2012

Kate, il rossetto di Kate Moss per Rimmel



Kate Moss, indiscussa icona fashion, e Rimmel, famosa in tutto il mondo per il suo “London Look”: da questo mix esplosivo è nata la collezione di Kate ( con un cuoricino tanto carino disegnato sul  pack) per la linea di Rimmel Lasting Finish Lipstick.

La collezione, in vendita ad un prezzo di lancio, è disponibile in due versioni: brillante ( la riconoscete dalla confezione nera) e mat ( confezione rossa).
Ovviamente, appena li ho visti non ho resistito e ne ho preso uno, il numero 17, una tonalità rosa chiaro molto carina, nella versione brillante. Il mio giudizio? Profumato, idratante, è durato 4 ore (superando la prova merenda delle ore 11).


Siccome io sono una che si compra le cose in serie quando ha un colpo di fulmine (diciamo anche che mi innamoro facilmente), non potevo non avere nel mio fornitissimo beauty la versione mat. Ecco, quindi, che il numero 104, un rosa antico, è entrato a far parte della squadra! Anche questa versione mi ha pienamente soddisfatta: ottima tenuta, buona idratazione  e piacevole profumazione. 
I colori variano dai nude, ai rosa, ai rossi: per Natale voi quale sceglierete?



Testo di Valentina Spanò

1 commento: