7 dicembre 2012

Natale 2012 – Guida al regalo perfetto


E’ arrivato Dicembre!
Avete già deciso cosa regalare ad amiche e parenti per Natale? Se siete ancora in alto mare non fatevi prendere dal panico: ci siamo noi ad aiutarvi!
Ecco una lista di suggerimenti per scegliere il regalo perfetto, senza spendere una fortuna. Il portafoglio ed i vostri piedi, che avranno evitato snervanti tour dei centri commerciali, vi ringrazieranno! Ed ovviamente anche chi riceverà il dono perché, sicuramente, farete un figurone.


Per l’amica amante della nail art
Pupa propone delle scintillanti pochette con le nuove tendenze per la decorazione delle unghie.

-          French effect: duo di smalti, uno metallizzato ed uno opaco, per la nuova french manicure. Quella con la banalissima lunetta bianca è out, sappiatelo. 

-          Dégradé effect: duo di smalti, un colore di base ed uno speciale top coat che permette di realizzare un effetto sfumato, creando così, su ogni dito, una sfumatura diversa. Molto fashion.  


-          Bubbles effect: alternativa economica alla più costosa “caviar manicure” proposta da Ciatè, prevede l’applicazione dello smalto e, successivamente, una cascata di perline colorate che renderanno le unghie… 3D! 



Per la sorella
Be Chic, marca conosciuta per i deliziosi bijoux, ha creato una collezione di eleganti pochette che contengono kit di make up, da portare sempre in borsa. Sono disponibili:

-          Kit Bon ton, con blush in crema e gloss;

-          Kit Occhi di gatto, con duo di ombretti, matita per occhi e mascara;

-          Kit Pelle di porcellana, con cipria, blush e matita per occhi;

-          Kit Smoky eyes, con palette di ombretti, gloss e mascara.

Vostra sorella vi ringrazierà. E ve li farà usare… forse!


Per la mamma
La famosa linea Eight Hour di Elizabeth Arden, amata dalle celebrities di tutto il mondo, racchiusa in un kit che comprende balsamo labbra, crema idratante e crema corpo.
Per dire alla mamma che è la nostra star, perché se dietro un grande uomo c’è una grande donna, dietro una grande donna c’è sempre una grande mamma.


Per l’amica del cuore
Cofanetto Hypnôse Drama di Lancôme con all’interno il mascara Hypnôse Drama noir, struccante occhi e mini matita occhi oppure il kit Chubby Stick Lips di Clinique: una vera collezione deluxe per colorare le labbra ogni giorno in modo diverso. 
La vostra amica sarà semplicemente meravigliosa.

Per la suocera
La linea Lisse Minute di Clarins  in un pratico beauty contenente base viso, mousse detergente ed il lipstick Joli Rouge Brillant. 
La suocera, in un minuto, avrà un aspetto radioso e voi… sarete benvolute per sempre!

Per la cugina amante dei prodotti bio
L’Erbolario è la marca più adatta per chi utilizza prodotti concepiti nel rispetto della natura e dell’uomo. Personalmente, apprezzo moltissimo il fatto che abbia aderito allo “Standard Internazionale Stop ai Test su Animali”.
La gamma di prodotti e profumazioni è vastissima: prodotti per la cura del viso, del corpo, dei capelli; candele e sacchetti profumati; profumi per la casa e, grande novità di quest’anno, l’innovativa linea di make up. Inoltre, ogni Natale, L’Erbolario permette alle sue clienti di “vestire” i prodotti, scegliendo diverse confezioni regalo, che renderanno ancora più piacevole l’apertura del pacchetto.


Per la principessa che è in ognuna di Noi
Giustamente, dobbiamo fare un regalo anche a noi stesse, per sentirci belle e sognare un po’. Quindi, per una volta, sentiamoci principesse.

Dior rende la nostra “trasformazione” ancora più semplice con la meravigliosa collezione Grand Bal, un tripudio di oro e rosso che, diciamo la verità, fa anche tanto Natale.
I prodotti magici sono:
-          Dior Grand Bal, palette composta da due ombretti shimmer e due gloss, con due applicatori;
-          Dior Addict Ultra Gloss, i famosi gloss in edizione limitata (Ceremony Red o Lamè Gold);
-          Diorfic, rossetto disponibile in 4 nuances ( Diorling, Marilyn, Diva e Lady);
-          Diorfic Vernis, smalto dalla packaging lussuoso, in 4 varianti, da abbinare al rossetto (Diorling, Marilyn, Diva e Lady);
-          Grand Bal ciglia finte, Pearl Drops o Gold Crystals;
-          Palette di ombretti Classic 5 Couleurs (Fairy Golds o Nights Golds);
-          Diorshow Liner waterproof, ovviamente Gold;
-          Diorskin Poudre Libre, Gold Dust.


Non ci resta, quindi, che augurarvi buono shopping… e buon Natale!





Testo di Valentina Spanò


2 commenti: