10 gennaio 2013

Olioseta - Oro del Marocco: maschera di bellezza per capelli


Le feste sono passate, le vacanze sono finite, ora che la vita di tutti i giorni è ricominciata, è cosa buona e giusta occuparci di noi e rimediare ai piccoli errori commessi tra un brindisi, una fetta di panettone ed un pezzo di torrone.
In particolare, più che del girovita, oggi ci occuperemo dei capelli, che tra phon, piastra ed arricciacapelli non sono crespi.. di più!

In nostro aiuto arriva la linea Olioseta Oro del Marocco prodotta dalla Barex Italiana, in vendita in profumeria e nei negozi di articoli per parrucchieri.
Ho avuto modo di provare lo shampoo e la maschera, ma è di quest’ultima che voglio parlarvi.
Dopo averla utilizzata per un paio di settimane, ho notato che i capelli erano morbidi e profumati, visibilmente più sani e potevo districarli senza portar via intere ciocche di capelli annodati.
Va applicata, dopo lo shampoo, sulle lunghezze e sulle punte per circa 3-5 minuti per poi risciacquare abbondantemente. Ma è possibile fare un vero e proprio impacco tenendola in posa 10 minuti. Vi sembrerà di essere state dal parrucchiere!
Ingredienti di questa maschera sono l’olio di Argan, l’olio di Semi di Lino, il Pantenolo e le Proteine della Seta: un vero e proprio surplus di idratazione per capelli rivitalizzati e protetti dalle aggressioni esterne.



La linea Olioseta Oro del Marocco, oltre alla Maschera trattante, comprende: Olio trattante, Shampoo trattante, Olio trattante capelli biondi-fini, Balsamo trattante capelli biondi-fini, Elisir di luce per capelli e Crema styling per capelli.








Testo di Valentina Spanò



http://www.olioseta.com/OroMarocco/it/index.php


1 commento:

  1. Bellissimo articolo, l'olio trattante fa veramente miracoli

    RispondiElimina