21 febbraio 2013

Hey Mister Gorgeous DJ! - Benefit -




Non riuscite ad utilizzare il fondotinta perchè lo trovate pesante o avete paura di scegliere il colore sbagliato e, più che truccate, andate in giro con l'effetto maschera? No Panic! C'è una soluzione a questo problema!

Ve la offre Benefit Cosmetics con il suo fondotinta fantasma o, come viene pubblicizzato dalla casa stessa, il "fondotinta finto" ( "the faker foundation" ): il Some Kind-a Gorgeous.

Racchiuso in una confezione di cartone che rappresenta un giradischi, Benefit si trasforma, per gioco, in una etichetta discografica, la "Benefit records is a division of Benefit Cosmetics" e riporta, come un disco, i titoli delle canzoni: side A “My perfect match”, side B “feels so good”. Questo mi ricorda quando 20 anni fa mi divertivo a fare il dj, carriera, poi, che non ha avuto molto successo.

All'interno di un packaging grazioso di forma tonda e in plastica bianca, con sopra la foto adesiva di un vinile, troverete il doppio scomparto contenente, da un lato, la spugnetta (ma se volete potete stenderlo anche con un pennello da fondotinta liquido, trovo migliore l'applicazione) e lo specchietto per permettervi di ritoccare il vostro make up ovunque voi siate e, dall'altro, una texture molto cremosa facilmente stendibile e con la copertura modulabile. Questo fondotinta oil – free ( ideale per le pelli oleose ) copre bene le imperfezioni di lieve entità e dona effettivamente al volto l’impressione di compattezza e perfezione con un effetto talmente naturale che sembra quasi invisibile.

Some Kind-a Gorgeous è disponibile in tre tonalità: lite, medium e deep, per ogni tipo di carnagione.

Buona giornata e... "feel so good"!


La mia carriera da DJ



Testo di Rocco Ingria
http://www.roccoingria.com/
http://www.scuoladitrucco.net/




http://www.benefitcosmetics.com/product/view/some-kind-a-gorgeous











Nessun commento:

Posta un commento