1 agosto 2013

Come avere capelli perfetti durante l'estate

La valigia inizia a riempirsi ed il beauty case fatica a chiudersi… è ufficiale, stiamo per partire!


Mare o piscina, semplice week end o settimane intere poco importa; abbiamo bisogno di un po’ di relax per ricaricarci e rilassare corpo e mente.
Spesso ci preoccupiamo solo dell’abbronzatura, cercando di evitare segni del costume e macchie sulla pelle.
Attenzione però! Anche i capelli, in questa stagione, sono sottoposti a stress di ogni tipo: code di cavallo, chignon, vento, salsedine, sabbia, lavaggi frequenti.  Per evitare di ritrovare la chioma secca e sfibrata, oltre a proteggere i capelli in spiaggia con solari specifici, è bene curarli anche la sera, con una maschera.



Il prodotto giusto è Struttura Hair Cream Plus al Pantenolo e Midollo di bambù. Questa crema, specifica per capelli inariditi e sensibilizzati da cloro e salsedine, va applicata sui capelli bagnati, massaggiata e lasciata in posa qualche minuti, per poi essere sciacquata con acqua tiepida. I capelli saranno morbidi e riuscirete a sciogliere i nodi con estrema facilità.
Della stessa linea, Hair Cream ai semi di lino e Hair Cream Hennè neutro: scegliete quella più adatta ai vostri capelli ed utilizzatela tutte le sere, dopo lo shampoo.
Scommettiamo che, al ritorno dalle vacanze, il parrucchiere vi farà i complimenti?




Testo di Valentina Spanò


Nessun commento:

Posta un commento