3 dicembre 2013

It's Christmas Time - Natale 2013: cosa regalare (e farsi regalare)!


E' arrivato Dicembre... ed anche quest'anno vogliamo darvi una mano nella scelta dei regali per la mamma, l'amica del cuore, la collega e la sorella.
O, più semplicemente, farvi conoscere prodotti da includere nella vostra wishlist, da far vedere "molto casualmente" a fidanzati o mariti.
Abbiamo deciso di creare quattro categorie: hair, body, nails e make up, ça va sans dire!

HAIR
  • Per chi ha capelli lisci, che tendono ad annodarsi, soprattutto dopo lo shampoo, un'ottima soluzione potrebbe essere Tangle Teezer, una spazzola di plastica, senza manico, con dentini doppi che aiutano a districare i nodi, senza spezzare i capelli. Inoltre, potrete scegliere la forma ed il colore che preferite, tra quelli proposti. Un regalo diverso dal solito, non credete?

  • Se ancora non lo conoscete, vi consigliamo di rimediare il prima possibile. Stiamo parlando di  Moroccanoil, il famoso marchio professionale per la cura dei capelli. Sicuramente, nella vasta gamma di prodotti, troverete il prodotto adatto ai vostri capelli o a quelli della persona alla quale volete regalarlo.

  • Se amate i prodotti erboristici, L'Erbolario, con la sua linea Effetto Reale, non vi deluderà. Arricchita con Pappa Reale, offre un valido aiuto per capelli sfibrati e sfruttati: shampoo e balsamo per la detersione; maschera e siero per nutrire e mousse ed acqua cristallina per lo styling. 



BODY
  • Collistar, per questo Natale, ha deciso di racchiudere creme viso, creme contorno occhi, creme corpo e profumi in eleganti pochette Piquadro... sicuramente troverete l'accoppiata vincente che fa per voi! E tra le varie confezioni regalo, anche un kit di pennelli professionali per il make up. 

  • Siete particolarmente attente agli ingredienti presenti nei cosmetici e volete ragalare/regalarvi solo prodotti naturali? Omnia Botanica è la linea cosmetica adatta, 100% naturale.

  • "Una donna senza profumo è una donna senza avvenire" diceva Coco Chanel. Da Sephora troverete eleganti cofanetti con i profumi più nuovi. 

NAILS
  • Una linea completa per applicare (e rimuovere) lo smalto semipermanente a casa. Non ci credete? Si tratta di Gel Nails at Home di  Essence! Fate in fretta, è una limited edition. Essence è in vendita nei negozi OVS e Coin.

  • Dalla collezione natalizia Golden Winter di Dior, Diorific Duo Nails. Lo smalto dorato si utilizza come base, mentre i micro cristalli trasparenti si applicano sulla base per creare un effetto tridimensionale. 

  • Amati dalle star di Hollywood, gli smalti Essie sono fidati amici di ogni manicure che si rispetti. Un must da 30 anni negli USA. Scommettiamo che li amerete anche voi? 

MAKE UP

  • Volete sentirvi le principesse delle feste? Allora non potete rinunciare alla collezione natalizia di Pupa. Colori raffinati e naturali per gli occhi, mascara glamour, labbra laccate, soffice cipria ed unghie effetto velluto. 

  • Divine Night è, invece, la proposta di MAC. "Quello che accade di notte, appartiene alla notte". Fatevi ammirare con un lussuoso ed elegante make up. 

  • Una scatola di latta e tante mini taglie per il cofanetto Groovy Kind- a Love di Benefit. Impossibile resistere!!!


E se ancora non avete trovato il regalo giusto, ecco altre idee!



  • Un trattamento in un centro estetico o un cofanetto Smartbox. Relax e benessere, cosa desiderare di più?

  • Libri... Perchè si legge sempre troppo poco. 100 idee su ibs. E visto che ci siete, acquistate un libro anche per voi.

  • Molto di moda negli ultimi anni, sicuramente utili, possono essere considerate regali poco "pensati": le gift cards sono ormai disponibili in quasi tutti i negozi. Basta solo scegliere l'importo da donare. 


  • Una Stella di Natale, meglio se quella dell'AIL. Una pianta che colorerà la casa e farà bene al cuore. 




Siete pronte? Sciarpa, cappello, scarpe comode... Via allo shopping... e Buone Feste a tutte!




Testo di Valentina Spanò











Nessun commento:

Posta un commento