2 dicembre 2013

Viva Glam di MAC Cosmetics


Il MAC AIDS Fund, il cuore e l'anima di MAC Cosmetics, è stato istituito nel 1994 per sostenere uomini, donne e bambini affetti da HIV / AIDS a livello globale. 
MAF è un pioniere nel finanziamento di HIV / AIDS, fornendo sostegno finanziario alle organizzazioni che lavorano con le regioni svantaggiate e le popolazioni. 
Come il più grande donatore società non-farmaceutici nell'arena, MAF è impegnata ad affrontare il legame tra povertà e l'HIV/AIDS, sostenendo diverse organizzazioni di tutto il mondo che offrono una vasta gamma di servizi per persone affette da HIV/AIDS. Ad oggi, MAF ha raccolto 270 milioni dollari (US) esclusivamente attraverso la vendita di MAC Viva Glam - Rossetto e Lipglass - donando il 100% del prezzo di vendita per la lotta all'HIV/AIDS.
Mac ha invitato diverse celebrità ad entrare a far parte della squadra come testimonial.  





Nel 2001 Elton John e la sua Fondazione Elton John AIDS ha collaborato con Mac AIDS Fund. 
Due anni dopo Shirley Manson , Elton John e Mary J. Blige sono stati nominati il nuovo portavoce Viva Glam IV rossetto. RuPaul e l'artista rap Eva sono solo alcune delle celebrità che fanno parte della campagna Viva Glam.




Mary J. Blige nel 2000 è stata nominata portavoce per Viva Glam III Lipstick accanto a Lil 'Kim .
Nel 2004, Christina Aguilera, Pamela Anderson,  Missy Elliott, Linda Evangelista, Chloë Sevigny e Boy George sono stati nominati portavoce Viva Glam V. L'idea era quella di includere un gruppo molto eterogeneo di individui che si adattano motto di Mac "tutte le età, tutte le razze, tutti i sessi". 






"Shirley Manson è stato scelto per vari motivi", ha dichiarato in un'intervista con il presidente John Demsey. La creatività, la presenza e la dedizione al fondo sono solo alcuni degli attributi che ha portato alla campagna.
Fergie è apparsa su diversi magazine per Viva Glam. ed è diventata portavoce di Mac per l'iniziativa di prevenzione giovanile a livello globale.
I nuovi portavoce della primavera 2010 includono Cyndi Lauper , che pone al fianco Lady Gaga approvando Viva Glam VI. Le artiste sperano anche di aggiungere sensibilizzazione ai problemi che le donne affrontano con HIV/AIDS .
Il 2012 portavoce Viva Glam erano Nicki Minaj e Ricky Martin,  il primo uomo latino americano ad essere invitato a far parte di Viva Glam. Entrambi hanno creato i propri cosmetici: Nicki un  rossetto rosa e Ricky un balsamo per le labbra. 
Il Nicki Minaj s 'Viva Glam è diventato il rossetto Viva Glam più venduto di tutti i tempi.


Per ulteriori informazioni, cliccate QUI.

Nelle foto, le campagne pubblicitarie di Viva Glam.



Nessun commento:

Posta un commento