15 maggio 2014

Novità Benefit Cosmetics: They're real push up liner


Un eyeliner a penna con l'applicatore in diagonale, che vi permette un'applicazione veloce ed in qualsiasi posizione e luogo vi trovate.
Il prodotto rigorosamente opaco e waterproof esce se si ruota la parte finale della penna. Un giro, una linea e... il gioco è fatto!



Da oggi una grande rivoluzione ... l'eyeliner diventa il cosmetico più semplice da applicare.
E' sempre stato il grande cruccio di tutte le donne ( e dei make up artist meno abili ). Ho sempre sentito parlarne in questo modo, " lo trovo difficile", " io non ci riesco" ," per carità" ," no no a me tremano le mani "... Bene, da oggi dimenticate tutti questi stati.



Grazie a Benefit tutte le donne potranno finalmente truccarsi con il tanto odiato eyeliner e divertirsi a creare differenti tipi di sguardo: sexy, da cerbiatta, orientale, diversi look per ogni occasione.



Alla presentazione a San Francisco,  sono stati invitati 5 famosi make up artist che ci hanno mostrato cinque modi diversi di applicare e giocare (com'è nel dna Benefit ) con il nuovo sorprendente eyeliner. Dagli effetti più semplici e naturali di Lisa Eldrige a quelli esagerati e creativi di Carola Lasnier, tutti realizzati con il They're real pen.

Dimostrazione di Lisa Eldridge

Carola e Nina Verdelli di Glamour

Carola con Marianna Bussola di Elle

Carola & me

Testo di Rocco Ingria




Ma non finisce qui...
Il 19 Maggio, il prodotto verrà presentato a Milano e sul palco per una dimostrazione ci sarà proprio lui, il nostro Rocco Ingria!!!
Continuate a seguirci per gli aggiornamenti in diretta!!!














Nessun commento:

Posta un commento