6 novembre 2015

L'inverno sta arrivando: proteggi la tua pelle!


Le temperature miti ci stanno abbandonando, per lasciare il posto al freddo pungente, che metterà a dura prova la nostra pelle.
Fortunatamente ci sono molteplici strategie anti-freddo che ci permetteranno di proteggere e rigenerare il nostro viso (e non solo!).
Il vento e le temperature rigide renderanno le labbra secche e screpolate: nel vostro beauty non può mancare un prodotto che le ripari. Sceglietelo trasparente ed incolore per un look naturale o leggermente colorato, per non rinunciare ad un tocco glamour.
Elizabeth Arden - Eight Hour

Benefit Cosmetics

Una barriera protettiva contro le aggressioni esterne deve essere applicata sulle zone sovraesposte: le creme nate per la cura della pelle dei bimbi, solitamente, possono essere usate in qualsiasi momento.


Weleda

Se amate i prodotti multitasking, potete affidarvi ad una crema all'aloe: sin dalla prima applicazione noterete miglioramenti. Mani, viso e corpo vi ringrazieranno.

Planter's

Il freddo, oltre a screpolare, può far arrossare l'epidermide. In commercio, potrete trovare un balsamo riparatore da usare, in abbondanza, sulle zone più colpite.

Madina

I prodotti eco-bio, senza siliconi, parabeni e petrolati, sono un valido aiuto nel periodo invernale. Le proprietà altamente nutrienti del burro di karitè, ad esempio, renderanno la vostra pelle morbida e protetta.

Flora

Per rilassare corpo e mente, potete optare per un olio alla lavanda. Un prezioso amico per un momento di relax!
Weleda

Non dimenticate i capelli! Questi, aggrediti dal freddo, tendono a sfibrarsi. Utilizzare una maschera apporterà loro la giusta cura e nutrimento.
Omia Laboratoires

Ed ora, via libere a sciarpe, cappelli e guanti...
Winter is coming! Ma voi, con i nostri consigli, sarete al top anche con i climi più rigidi!



http://www.scuoladitrucco.net/it/

Nessun commento:

Posta un commento